Perché ho lasciato Herbalife

0
2491

Perché ho lasciato Herbalife

In questo video ti racconto perché ho lasciato Herbalife. A dire il vero non sono stato tanto tempo in Herbalife, circa 3 mesi qualche anno fa.

Ho cercato di sintetizzarti gli aspetti positivi e negativi che ho individuato in modo che tu possa avere una maggiore consapevolezza, sia che stai valutando Herbalife o ci sei dentro già da un po’.

ASPETTI POSITIVI

Inizio col dirti che è una grande azienda, un’azienda storica, la seconda al mondo come fatturato, un’azienda veramente organizzata. Io ho veramente un’alta considerazione di questa azienda.

I prodotti sono di ottima qualità, il focus è rivolto sulla perdita peso, una frase celebre usata è “vuoi perdere peso, chiedimi come”. E per mia esperienza per guadagnare è fondamentale focalizzarsi sulla perdita peso perché è un trend importante per cui le persone sono disposte a spendere.

Inoltre è Famosa, conosciuta, e investe nel brand, uno su tutti Cristiano Ronaldo. Questo rende l’azienda conosciuta e accettata.

ASPETTI NEGATIVI

CONOSCIUTA IN MODO NEGATIVO. Il marchio è estremamente conosciuto, qualche volta in modo negativo perché magari alcuni distributori sono stati un po’ insistenti, in passato ci sono state tecniche di marketing aggressive.

CONOSCIUTA DA TANTO TEMPO E PRATICAMENTE DA TUTTI. Il fatto che è molto conosciuta rende l’opportunità meno appetibile, essendo da 30 anni in Italia, possiamo dire che per le posizioni di vertice i giochi sono fatti. Solitamente i leader maggiori, chi guadagna tanto sono le persone che hanno iniziato tanti anni fa

SISTEMA DI LAVORO.

Il sistema di lavoro insegnato è principalmente offline e nell’era dei social media non è più adeguato. L’online non viene insegnato e non c’è una cultura di un sistema online, anche perché le regole di marketing sono rigide. E spesso chi lavora online non viene visto così di buon occhio da molti leader. Per la maggior parte ancora viene insegnato fai la lista nomi e chiama tutte le persone che conosci.

Per me è fondamentale avere un sistema online che funzioni, nel 2020 in avanti, con quello che sta succedendo è imprescindibile avere un sistema online che funzioni e che aiuti le persone a ricevere contatti ogni giorno. 

Io per esempio insegno alle persone a trovare contatti con i social media e fare in modo che le persone ti chiedono informazioni su quello che fai.

Guarda il video sotto per capire perché ho lasciato Herbalife

Connettiti con Lorenzo sui  Social Media e mandami un messaggio:

Facebook: https://www.facebook.com/lorenzo.cicetti

TikTok: https://www.tiktok.com/@lorenzocicetti 

Instagram: https://www.instagram.com/lorenzocicetti/

P.S: Per apprendere strategie avanzate su come reclutare, creare un team e vivere liberi con il network marketing prenditi il tempo di guardare la mia formazione gratuita completa. Registrati per vedere il webinar qui https://www.networkerprofessionista.com

Vuoi prenotare una Sessione Strategica di Coaching gratuita con me? Puoi farlo a questo link https://www.networkerprofessionista.net/sessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui