NETWORK MARKETING ZeekRewards Chiuso

ZeekRewards Chiuso

-

zeekrewards Italia

 

E’ ufficiale.

La SEC (organisimo di controllo americano) ha fatto chiudere Zeek Rewards definendolo uno schema Ponzi da 600 milioni di dollari.

Chi conosce l’inglese può vedere questo sito http://www.forbes.com/sites/halahtouryalai/2012/08/17/sec-shuts-down-600-million-internet-ponzi-scheme/

In pratica, sembra che alle persone veniva promesso il 50% del profitto azienda tramite un sistema in cui i nuovi investitori pagavano i vecchi entranti, utilizzando come “scusa” il sistema delle aste online.

Il sistema era nato a luglio 2011 e aveva attratto tantissime persone, anche in Italia e tra queste anche networker di valore attratti dalle promesse di guadagno facile.

La cosa che mi rattrista profondamente è che molte persone stavano dandosi da fare, stavano investendo tempo e soldi per la realizzazione dei propri sogni. Molti stavano guadagnando e facendo affidamento su quel reddito…e molti ci hanno anche rimesso molti soldi.

Mi dispiace molto per queste persone e sono vicino a loro in questo momento. Posso capire che si sentano male.

Sono queste situazioni che danno al nostro settore una cattiva reputazione. Ci saranno sicuramente persone che diranno “il Network Marketing è solo una fregatura..”.
Ho ricevuto diverse email da persone che lavorano in Zeekrewards dicendo che hanno chiuso definitivamente con il Network Marketing.

Se accettate un mio consiglio di cuore…non lasciate che un incidente di percorso vi fermi dalla strada per raggiungere i vostri sogni. Il nostro settore è forse una delle poche opportunità per l’uomo medio di crearsi una propria libertà finanziaria. Con la crisi che dicono che durerà fino al 2016, abbiamo il dovere sociale di aiutare quante più persone possibile a migliorare la propria situazione.

L’unica cosa da fare è stare veramente attento ad aderire ad opportunità che ti prospettano guadagni per fare poco o nulla, opportunità che ti promettono guadagni straordinari o ti parlano solo del guadagno.

Io penso che il guadagno ed i soldi siano fondamentali, ma sono al secondo posto. Al primo posto nella mia vita metto i valori.
Sto parlando della famiglia, dell’onestà, della correttezza, del rispetto reciproco, del dare agli altri senza aspettarsi di ricevere.

Senza avere ben presenti questi valori e la necessità di coltivarli nelle nostre vite, si rischia di perdere di vista quello che veramente ci porta ad essere felici e gratificati.

Detto questo non voglio giudicare nessuno, ci sta di sbagliare quando si lavora.

Ora è il momento di lavorare su te stesso, darsi da fare e diventare il leader che le persone stanno cercando.

Chi si dà da fare per raggiungere i propri sogni farà errori, non c’è dubbio su questo. Io ne ho fatti molti, in alcuni ci ho anche perso molti soldi, ma ogni errore deve essere visto come un momento di crescita, come un punto senza il quale non possiamo ottenere il successo che stiamo cercando.

Edison ha sbagliato 10.000 volte prima di inventare la lampadina, e se pensi di avere successo senza fallire per qualche mese o qualche anno, probabilmente non lo otterrai mai.
E se vuoi fare qualcosa di importante nella tua vita, ti invito a cambiare subito questo modo di pensare.

Con ogni business c’è un rischio, in TUTTE le attività. Mi auguro che tutte le persone che erano in Zeekrewards trovino in quest’articolo l’ispirazione per ripartire alla grande.

E tu che ne pensi? Hai partecipato in quest’attività? Hai qualche amico o conoscente che ci ha perso soldi? Scrivi un tuo commento e condividilo con i tuoi amici

 

5 Commenti

  1. […] Il vero problema è questa azienda pensava solo ed esclusivamente al proprio tornaconto e profitto a tutti i costi a discapito dei malcapitati che, non avendo la conoscenza, si sono buttati a capofitto in quest’avventura, coinvolgendo i propri network di amicizie e conoscenze. Tutto ciò lo conosciamo col nome di “Ecommerce”. Una delle conseguenze negative che hanno subìto questi malcapitati è stata la perdita di fiducia da parte del loro giro di conoscenze e si sono bruciati definitivamente la moneta che si utilizza in internet: la fiducia. Puoi cliccare qui se vuoi leggere l’articolo che informa sulla chiusura di Zeek Rewards. […]

  2. Ciao Lorenzo, non conosco questa Azienda. E’ naturale che non bisogna mai credere a tutto ciò che ti prospettano di facile, di guadagni enormi in poco tempo e pergiunta lavorando poco..
    Non ho mai creduto a queste cose ed è anche per questo che ci vado con i piedi di piombo (come si suol dire). Però ho voglia di credere in me stessa e andare avanti nella strada che mi sono prefissata. Andrà male ? andrà bene ? Vedremo! Ti abbraccio.

  3. Credo che il problema più grande è chi diffonde attività di N.M. come guadagno facile ma, la prima colpa è di chi lo ha insegnato a loro a parlare in quel modo.

  4. lo so che parecchie persone erroneamente dicono che in base a questo episodio il network è una fregatura, ma perchè gli fa comodo pensare cosi, vogliono pur arrancando col lavoro tradizionale continuando nella loro area di confort perchè la conoscono ma anche una compagnia di network può chiudere i battenti per qualsiasi motivo come una qualsiasi azienda.

  5. Ciao Lorenzo , complimenti per l’articolo , io in zeek ero free , ma in questi anni di esperienza ho imparato una cosa fondamentale nel network , dicasi affidabile un network quando da alla gente un servizio o prodotto di valore, per questo ultimante mi sto concentrando moltissimo nella videocomunicazione per il web, un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gli Ultimi 3 Articoli

Come Presentare il tuo Business di Network Marketing

In questo video ti parlo di come presentare la tua opportunità di network marketing

Avon, il colosso del network marketing al femminile

Tutti noi, sia addetti ai lavori sia semplici cittadini, abbiamo sentito parlare almeno una volta nelle nostre...

Herbalife, i re del network marketing

Se hai la voglia di immergerti nel mondo del network marketing, almeno una volta nella tua vita...

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te