NETWORK MARKETING Yanbal, tutto quello che c’è da sapere sull’azienda peruviana

Yanbal, tutto quello che c’è da sapere sull’azienda peruviana

-

Yanbal è un’azienda peruviana con più di 50 anni di storia. Partita come realtà familiare, oggi conta più di 400000 consulenti in più di dieci paesi tra America ed Europa. Andiamo a scoprire insieme la storia, i prodotti e cosa pensano i clienti della famosa società nata a Lima.

Yanbal: la storia della società

Oltre 50 anni fa, nasceva da un’idea di Fernando Belmont Yanbal, quella che diventerà un vero e proprio colosso nel mondo del benessere e della cosmetica. L’idea di Fernando, allora ventenne di Lima, era poter utilizzare la cosmica per aiutare le donne a sentirsi meglio con se stesse e a sentirsi più belle.

La mission dell’azienda, fin dall’inizio, era molto chiara: aiutare a migliorare la vita delle persone nel Perù di fine anni ’60.

Lo sviluppo e il successo furono incredibili e rapidissimi, grazie all’idea innovativa e all’utilizzo di prodotti di primissima qualità.

Il catalogo Yanbal, tutti i prodotti

La qualità la fa da padrona e in ogni settore, ma Yanbal divide la propria produzione di prodotti in cinque linee: profumi, make-up, cura del viso, cura del corpo e bigiotteria.

Nulla è dato al caso, i prodotti sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento grazie a laboratori per lo sviluppo e per il costante aggiornamento.

Come detto in precedenza, la cura del corpo femminile è fondamentale e focus principale dell’azienda. Molta importanza è data, infatti, ai prodotti per la cura del viso come maschere, esfolianti, creme idratanti, detergenti e crema antiage. Inoltre, il catalogo fornisce gel doccia, creme solari, esfolianti, creme mani e corpo.

Il lato cosmetica, allo stesso modo, occupa grande spazio all’interno dell’azienda. Tra i diversi prodotti di make-up troviamo correttori, rossetti, fondotinta, matite, mascara, ciprie e ombretti. I profumi, invece, si riferiscono sia a un pubblico maschile che a un pubblico femminile.

Sono particolarmente ricercati gli oggetti offerti nel catalogo bigiotteria (come la collezione dei segni zodiacali). I prodotti sono di ottima qualità e finitura, con un prezzo vantaggioso e adatto a tutte le tasche.

Prodotti Yanbal: recensioni dei clienti

Al contrario di molte aziende simili (e come ci si poteva aspettare), Yanbal dispone di recensioni molto positive da parte dei clienti. Vista la grande storia della società e la competenza da sempre dimostrata, era difficile poter immaginare il contrario.

Il pubblico di riferimento (tanto italiano quanto internazionale) ha un parere unanime positivo riguardo il brand in generale e i prodotti nello specifico.

La mission iniziale è, quindi, da sempre raggiunta. Riuscire a rendere felici i clienti di tutto il mondo grazie allo sfruttamento della cosmetica di alta qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gli Ultimi 3 Articoli

Come Presentare il tuo Business di Network Marketing

In questo video ti parlo di come presentare la tua opportunità di network marketing

Avon, il colosso del network marketing al femminile

Tutti noi, sia addetti ai lavori sia semplici cittadini, abbiamo sentito parlare almeno una volta nelle nostre...

Herbalife, i re del network marketing

Se hai la voglia di immergerti nel mondo del network marketing, almeno una volta nella tua vita...

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te