CRESCITA PERSONALE *Soldi On line* Cosa Serve Davvero per Fare Soldi...

*Soldi On line* Cosa Serve Davvero per Fare Soldi On line

-

Soldi On Line. Conosci le competenze che servono?

Ciao carissimo

in questo post ti parlo di quella che è secondo me la competenza più importante per fare soldi on line nel Network Marketing.

A dire il vero non è solo per fare soldi on line, ma per tutto. E’ un principio che ci accompagna per tutta la nostra esistenza.

Ora anche tu puoi impararlo, buona visione

 

[leadplayer_vid id=”5304A09A618B3″]

 

 soldi on line

soldi on line

29 Commenti

  1. Bel video Lorenzo! 🙂
    Sicuramente tutto ciò che dici è vero, nella vita, sin da quando siamo bambini, per proteggerci, i genitori ci mettono in guardia dai pericoli e noi assimiliamo l’idea che se ci azzardiamo a fare un passo di troppo, rischiamo di cadere giù da un burrone!! 😀
    Va bene essere accorti e informarsi sui pericoli, ma mai avere paura o almeno mai averne tanta da farsi bloccare!
    Io direi che è bene avere rispetto per il pericolo, qualsiasi esso sia e in qualunque situazione esso possa capitare, ma mai paura, perché quella poi non ti fa prendere i rischi necessari per ottenere ciò che desideri.
    E poi che succede? Più pensi a ciò che può andarti male e più quello che pensavi ti succede, così ti convinci che davvero fa tutto schifo e non ce la farai mai!
    Io, per fare un esempio stupido, quando andavo all’Università, per un motivo o per l’altro, arrivavo sempre tardi, anche 15 minuti dopo l’orario d’inizio della lezione (sono uno che ama vivere secondo i suoi ritmi… XD) e, inizialmente, il ritardo era anche dovuto al fatto che non riuscivo assolutamente a trovare un parcheggio se non dopo decine di minuti di giri a vuoto! Beh, dal giorno in cui ho deciso di fregarmene del parcheggio e che sarei comunque arrivato in tempo per la lezione, cascasse il mondo, ho sempre trovato parcheggio in pochissimi minuti e arrivavo sempre prima che la lezione iniziasse! Anche se arrivavo tardi, con 15 minuti di ritardo, il prof. arrivava comunque dopo di me! Io mi meravigliavo di questo, ma mi è successo così veramente e la cosa mi divertiva anche molto 🙂 Arrivavo io e una macchina se ne andava per liberarmi il posto oppure trovavo un buco dove mettermi quasi fosse lì apposta per me, nonostante il parcheggio fosse sempre pieno.
    E’ un piccolo esempio, ma serve secondo me per dimostrare che l’atteggiamento positivo aiuta ed è spesso determinante! Poi certo, da solo non basta, ma intanto coltiviamolo perché può farci solo del bene! 😉

  2. Ciao Lorenzo,

    sono d’accordo con quello che dici tu, riguardo le persone, le notizie, e anche negozianti negativi! Ovunque vai si parla di crisi! Io, al incontrario di tutti i miei amici e tanti in famiglia, sono stato sempre sul lato positivo anche se ho avuto momenti di “forse dovrei lasciare perdere tutto”, ma fortunatamente erano solo momenti!

    Bisogna guardarsi intorno, ascoltare solo i tuoi desideri e andare avanti, non fermarsi o arrendersi mai! Si impara dai sbagli, tante volta si sta per arrivare a quel traguardo e uno si ferma poco prima per poi capire che se avrebbe continuato sarebbe arrivato a fare quello che voleva ottenere!

    Io, finalmente ci sto arrivando e in questo lavoro di web marketing cari amici, la crisi non esiste, anzi siamo proprio noi a far crescere le persone e le imprese!

    Bravo Lorenzo!

    Buone feste e ferie a tutti,
    Paolo Benvenuto

  3. Ho sentito un milione di volte quello che dici nel video,
    Ma come le hai dette tu con un modo così semplice e senza grandi scenografie lasciano il segno,
    Grazie.

      • Sono viva, sono viva, ma non ho le idee molto chiare,con la mente passo a qualcosa da vendere a fare la web girl,per cui capisci che se non ho le idee chiare io.. Non ti ho mai contattato per questo motivo,non perché non trovo i tuoi consigli interessanti,anzi sono molto interessanti per me, perché mi sto accorgendo col blog, che fra l’altro ho poco tempo da dedicargli, che piaccio alle persone e sono abbastanza seguita nei miei pochi post. Ma ne parleremo un giorno,perchè non so ancora bene usare il computer e sono ancora ingenua sul web. Le persone non mi spaventano,ho avuto un albergo per 20anni e amo parlare e convincere la gente.Non ho le idee ancora molto chiare e la tua professionalità può essere di aiuto in molte occasioni,si capisce facilmente che sei in gamba. quando me la sento mi farò sentire. Spero di non averti annoiato! Ciao Catia

  4. Innanzitutto i miei complimenti per la dedizione con la quali curi il tuo Blog e i contenuti.
    Io e te forse abbiamo visioni differenti del NM, anche se ci accomuna la passione per questo mestiere (ebbene sì, per chi non se ne fosse ancora accorto è esattamente un mestiere).

    Il mio approccio è più diretto, più operativo, riferito sicuramente ad un target diverso.
    Ma sono comunque sicuro che per quanto divergenti siano due approcci comunque funzionanti.

    Ancora i miei complimenti e a presto!

    L

  5. Quello che affermi può essere vero, ma prima di tutto devi essere consapevole di tutto il male che ti circonda e perciò devi averlo sempre in considerazione per prendere delle precauzioni . Nulla togliendo che le tue teorie sono molto interessanti.
    “Tu c’è la puoi fare” può rimbombarti in testa all’infinito ma se non c’è lavoro o se l’economia va male non c’è la puoi fare.
    In conclusione vorrei dirti che posso sembrarti un rinunciatario in questo post, ma sono TOTALMENTE l’opposto, complimenti x il video.
    Saluti

  6. grazie lorenzo, bisogna meditare e mettere in pratica cio’ che dici, sopratutto essere positivi come e’ la tua persona. un cordiale saluto da cesena

  7. lorenzo ho appena comprato il tuo corso di sponsorizzazione magica ,volevo solo dirti che guardando i tuoi video free su youtube ,mi hai colpito molto ,e a differenza di tanti altri tuoi colleghi mi sei sembrato da subito ,semplice ,chiaro ,e soprattutto diretto nell’esprimere i concetti ,altri invece sono molto costruiti, meccanici nel ripetere le cose ,spero tu mi possa rispondere ,e nel frattempo ti porgo i miei saluti ,alla prossima

  8. riveduto il video senza audio, l’effeto estato lo stesso dell’ascoltarti, ora so cosa devo fare nei momenti bui in cui non riesco a decidermi a fare la mia attività. (10minuti di un tuo video fanno ripartire carichi e sorridenti). Ciao Lorenzo grazie.

  9. Complimenti lorenzo per il tuo video, dopo averlo ascoltato e riascoltato ho migliorato e sto migliorando sempre di più il mio modo di parlare e pormi con le persone cosa che prima non avrei mai pensato potesse succedere

    • grazie Anton.
      Fantastico che il mio video ti ha dato risultati.
      Continua a lavorare con costanza e vedrai come miglioreranno ancora.
      1 abbraccio
      Lorenzo

  10. Ok Lorenzo. Le informazioni che hai dato su questo video sono certamente interessanti. Complimenti. Ma non credi che sei andato un po’ fuori tema? Se non ho capito male il tema era: *Soldi On line* Cosa Serve Davvero per Fare Soldi On line. Giusto? Ma non dici niente di come fare soldi online. Dici solo come fare per avere o aumentare la propria Crescita Personale. Se non sbaglio hai parlato di duplicazione. Chi e cosa devo duplicare? Se devo duplicare te significa che devo fare anche io le cose che fai tu. Cioè, fra le altre cose, fare un video non simile, ma uguale al tuo (duplicazione). Ti confesso che, a parte le informazioni interessanti sulla crescita personale, sul Network Marketing online non ho capito niente. Forse mi sono perso qualcosa. Ti saluto con simpatia e penso che tu abbia notato come fra le righe del mio commento ci sia un po’ di provocazione. Ciao
    Antonio

    • Ciao Antonio. Grazie per il tuo commento!
      Io apprezzo i commenti anche se non provocatori, penso che il confronto sia il sale della crescita.
      Dal mio punto di vista, parlo proprio di quello che secondo me serve per fare soldi online (anche se il titolo l’ho fatto anche in modo seo per generare traffico).
      Duplicare significa fare le cose che altri fanno. Nel Network significa presentare l’opportunità alle persone.
      Il mio contributo alla duplicazione è nel senso che, se le persone non hanno l’atteggiamento mentale giusto, non fanno le cose.
      Lo scopo del mio video è far capire alle persone che si devono fare le azioni giuste (contattare) ma devono farlo con costanza e questo lo fai solo se hai un certo atteggiamento mentale (cosa che ho certo di aiutare a sviluppare).

      grazie ancora del tuo commento
      1 abbraccio
      Lorenzo

  11. Come sempre, semplicemente fantastico!!
    In questo anno di conoscenza grazie al tuo incoraggiamento e a quello del team sono riuscita a cambiare moltissimo.. il pensiero positivo è la fonte da cui attingere! Ancora una volta… GRAZIE!

  12. Il video è interessante ed esplicativo. E’ vero che puoi sentire molte persone positive ma è importante ASCOLTARE e AGIRE di conseguenza. D’altronde la persona più importante in questa attività siamo noi stessi. Mi auguro di vedere altri videi interessanti che mi motivano ulteriormente. Grazie

  13. Complimentissimi, Lorenzo, sono stata molto contenta di aver visto il tuo video: sai sempre usare le parole giuste rivolgendoti a loro come se li conoscessi da sempre! Sicuramente metterò questi tuoi consigli in pratica nel lavoro, ma sono sicura che, con le tue parole, stai ridando fiducia ed autostima a tante persone a cui mancava quel “quid” per proseguire nella loro vita quotidiana con più serenità e sicurezza.Un abbraccio.Paola Bottaro.

    • Ciao Paola
      le tue parole mi fanno veramente piacere.
      Sapere che il tuo lavoro è apprezzato ti dà la carica per farlo sempre meglio.
      Mi ricordo di te con affetto, mi auguro di sentirti presto.
      1 abbraccio
      Lorenzo

  14. Grande Lorenzo il video non solo è utile ma spiega nel dettaglio le difficolta che le persone hanno a riprogrammarsi
    bravissimo i tuoi consigli sono preziosi e fanno si che io come altre persone possiamo credere di poter riuscire nella vita.

    PS il Mio consigli che voglio dare a i tuoi lettori è

    Ascoltate sempre persone che hanno la frutta sull’albero e cercate di stare vicino aloro il più possibile 😉

    Grazie Lorenzo per i tuoi consigli un abraccio
    MarcoCovone

  15. complimenti Lorenzo il video mi è piaciuto molto ed è sicuramente utile mettere in pratica i concetti che hai detto. Cercherò di farne tesoro. A presto Nazzareno Albanesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

Come chiudere più contatti nel Network Marketing

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Perché le persone che sponsorizzo non fanno nulla

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Gestire Rabbia e Odio

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te