NETWORK MARKETING L'atteggiamento nel Network Marketing

L’atteggiamento nel Network Marketing

-

In questo post ti inserisco una formazione che ho fatto per i miei lettori ed in cui spiego il segreto numero uno per avere successo nel Network Marketing.

Accedi con Facebook per vedere questa formazione che cambierà velocemente il modo in cui svolgi l’attività

[fb_wpress_content_locker id=”5″ title=”ACCEDI CON FACEBOOK PER GUARDARE IL VIDEO” message=”L’atteggiamento vincente nel Network Marketing” autopost=”1″ autopost_message=”Sto guardando “L’atteggiamento vincente nel Network Marketing””]


[/fb_wpress_content_locker]

Per più di 60 anni il network marketing ha offerto a milioni di imprenditori la promessa di vantaggi quali:

la possibilità di lavorare da casa, orari di lavoro flessibili
l’opzione di impegnarsi tanto o poco nell’attività
lavorare quando e dove si vuole
la possibilità di fuggire dalla “razza-topo” aziendale
liberarsi dai capi
il potenziale di generare un reddito continuativo tipo rendita che può variare da qualche centinaio di dollari fino ad entrate a 6 zeri per un’elite, per una minoranza di networker straordinari e ispirati.

Ad oggi, l’industria del network marketing vanta uno storico impressionante, di oltre 60 anni in cui numerose aziende hanno resistito al test del tempo, pagando puntualmente assegni mensili a coloro che condividono con altri l’opportunità.

Nonostante la sua storia degna di nota, molti ancora confondono il network marketing con schemi di Ponzi illegali, le famose piramidi egiziane:-)
Se da una parte il basso costo di start up, la mancanza di requisiti necessari per svolgere il lavoro, e l’assenza di barriere per entrare in attività rende possibile per tutti raccogliere qualche euro e iniziare la loro impresa di network marketing, questa stessa facilità di entrata fa si che la maggioranza delle persone che entrano non perseguono gli obiettivi del loro business con sufficiente serietà.

Nel video parlo di quello che serve per avere successo nel Network Marketing. In particolare parlo di atteggiamento mentale.
Queste lezioni sono state preparate con in mente un semplice, importante scopo. Esso enuncia in modo chiaro e nitido la risposto alla domanda “Che cosa veramente occorre per ognuno per raggiungere il successo nella professione del network marketing e per duplicare il successo di quelli che vengono introdotti?”

Quelli che mi seguono nel mio blog e soprattutto quelli che hanno acquistato il mio corso di Sponsorizzazione Magica hanno potuto imparare le abilità più importanti per riuscire…..
Come per esempio nel corso di Sponsorizzazione Magica e nel Coaching.

I principi che insegnerò in questi incontri possono essere divisi in 2 aree fondamentali: atteggiamento mentale e le abilità necessarie per avere successo.

L’importanza di un atteggiamento vincente.

Ci sono 2 tratti essenziali che dividono coloro che raggiungono grandi risultati da quelle persone che vivono accontentandosi di quello che la vita gli dà. Queste 2 qualità distinguono le persone che fanno accadere le cose da quelli che passivamente aspettano che le cose accadono.

I 2 tratti essenziali che fanno una grande differenza nella tua abilità di raggiungere i desideri riposti nel nostro cuore sono un atteggiamento positivo e auto-disciplina.

Una persona con un talento medio e un grande atteggiamento otterrà molto di più rispetto ad una persone con un talento enorme ma con un’atteggiamento medio o brutto. Di tutti i tratti fisici e mentali in possesso degli essere umani, l’atteggiamento nei confronti della vita è il fattore di primaria importanza che separa una performance media da una performance straordinaria.
Gli uomini e le donne che veramente lavorano a creare, e poi a proteggere, un grande atteggiamento, alla fine otterranno molto di più delle persone che non comprendono l’importanza vitale di questo ingrediente per il successo.

Ma che cos’è esattamente un atteggiamento positivo? E come una persone lo acquisisce?

Un atteggiamento positivo è una decisione disciplinata di mantenere un aspettativa costantemente positiva di risultati straordinari.
Significa aspettarsi i risultati prima che questi siano visibili nel mondo reale!!

Un atteggiamento positivo non è, come qualcuno pensa, auto convincersi a credere che avvenga qualche avvenimento miracoloso, come vincere alla lotteria, che cambierà la tua situazione presente. La giusta prospettiva mentale è basata nella fede—fede che la vita è intrinsecamente fenomenale e che tu, se perseveri con un’aspettativa positiva del tuo successo finale, alla fine realizzerai i tuoi sogni.
L’atteggiamento è una cosa di grande valore e richiede una protezione accurata. Quando esci di casa lasci la porta aperta o la chiudi a chiave? Questo è esattamente quello che devi fare con il tuo atteggiamento.

Lo devi proteggere. Da chi?
Da tante cose, ma soprattutto dai ladri di sogni e da chi ti succhia energia.
Disciplina te stesso a capire che solo tu hai la responsabilità per la tua prospettiva mentale.
Ecco alcuni consigli per mantenere un grande atteggiamento
Lavora molto a sentirti bene di te stesso.
Inizia un programma di esercizio fisico e corretta alimentazione.
Migliore è la tua forma fisica, più è facile per te sentirti bene di te stesso. Sentirsi bene su di te fisicamente ti da uno slancio speciale e ti porta ad una sicura aspettativa di cosa attrarrai nella tua vita. Un esercizio regolare e una dieta corretta necessita di disciplina. Ogni volta che eserciti la disciplina, superi la voce dentro di te che ti spinge a prendere la strada più comoda. Più combatti questa battagli e più la vinci, meglio ti sentirai riguardo te stesso.

Associati con persone positive e che supportano i tuoi sogni
Intraprendi un programma di miglioramento personale

Questi sono solo alcuni consigli, ti consiglio caldamente di guardare il video se ancora non l’hai fatto e lasciare un commento sotto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

E’ possibile recuperare i contatti bruciati?

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Come chiudere più contatti nel Network Marketing

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Perché le persone che sponsorizzo non fanno nulla

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te