CRESCITA PERSONALE Regalo di Natale

Regalo di Natale

-

 

 

Carissimo amico/a

Ti scrivo velocemente per farti i miei più sentiti auguri di buon Natale.

Ti auguro di passarli SERENAMENTE con le persone a te più care, nel miglior modo possibile.

 

Sono ancora in fase di trasloco (dopo tanti anni sono ritornato nella mia terra d’origine).

Anche le cose da sistemare sono ancora molte ti assicuro che la sensazione è fantastica, una vita diversa e tante prospettive.

Per Natale voglio regalarti alcune mie riflessioni.

Io insegno a tutti i miei studenti a credere sempre nei propri sogni e a continuare ad inseguirli nonostante le situazioni appaiano impossibili, e nonostante in qualche momento possiamo sentirci scoraggiati.

Quello che insegno faccio di tutto per applicarlo nella mia vita. Le persone che dicono una cosa e poi ne fanno un’altra non sono credibili, non hanno la forza ed il potere per aiutare gli altri a fare altrettanto.

Pertanto, ti auguro quello che auguro a me stesso. Ti auguro di essere una persona che NON MOLLA MAI. Ti auguro e ti incoraggio a continuare il tuo percorso, ad andare avanti, proseguire anche se non credi che ce la farai ad arrivare.

Cose straordinarie potrebbero trovarsi proprio dietro alla prossima curva. Proprio qui sta la vera forza d’animo e forse anche il senso della vita. Continuare a credere e a lavorare ogni giorno per i propri sogni.

 

L’anno prossimo sarà un anno straordinario, da parte mia voglio continuare nel mio sogno di CAMBIARE IL MONDO…una persona alla volta.

Il mio sogno è CAMBIARE LA VITA DI MIGLIAIA DI PERSONE. Sono anni che sto lavorando per aumentare sempre di più le persone che possono trarre un beneficio dai miei servizi.

Voglio terminare questo post con una frase di una persona che per me è stata una della maggiori fonti di ISPIRAZIONE:

Ci sono i pazzi, le persone che non sono allineate, i ribelli, le persone che creano problemi…quelli che vedono le cose in modo diverso…non sono amanti delle regole..li puoi citare, puoi non essere d’accordo con loro, li puoi glorificare o denigrare…

ma l’unica cosa che non puoi fare è ignorarli perché loro cambiano le cose, fanno progredire la razza umana, e mentre alcune persone li vedono come pazzi, noi li vediamo come geni, PERCHE’ SOLO LE PERSONE CHE SONO PAZZE ABBASTANZA DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, SONO QUELLE CHE EFFETTIVAMENTE LO FANNO (Steve Jobs).

Articolo precedenteStar Bene Con Sè Stessi
Articolo successivoRiflessioni sulla Crisi Economica

9 Commenti

  1. Ciao Lorenzo . Auguri per di buon anno 2012 ma innanzituto auguri per il tuo nuovo ruolo di papà .Come vedi sono abbastanza vivo,semplicemente ci sono passate di mezzo le feste e quindi ho tardato un pò a darti una risposta . Grazie per i video che mi hai inviato nei quali hai fotografato benissimo la situazione in cui si trovano molti che svolgono l’attività di networker e non ti nascondo che in ciò che hai hai descritto mi ci sono visto anch’io .Da tempo ho anche compreso che i soliti gurù del network marketing un po perchè ancorati a vecchi schemi , un po perchè vogliono conservare le loro posizioni e privilegi non insegnano nulla e sono bravi soltanto a riempire le sale dei loro pallosi meeting ed attraverso quella che loro chiamano motivazione voglio farci fare soltanto i cercapersone a loro unico vantaggio
    ( ma io barcollo ma non mollo ) anche perchè credo di essere tra quelle persone che non si ferma di certo di fronte al problema piuttosto cerca una soluzione .Da tempo credo che la soluzione si trovi in internet perciò ho deciso di acquistare il tuo corso (sponsorizzazione magica ), però vorrei sapere se nel corso mi verrà spiegato anche ciò che bisogna dire alle persone attraverso i video. C’è anche un’altro problema che al momento mi pongo ed è il seg:
    <> . Un’ultima cosa il prezzo attuale è di € 67,00 o di 97,00 ? sono incluse le spese di spedizione ? se gentilmente mi mandi una mail così carico la postepay e faccio l’ordine . Ciao a presto e di nuovo auguri …….Giovanni

    • Ciao Giovanni
      innanzitutto buon anno e ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei uno che non molla e cerca una soluzione. Il mio corso sarà acquistabile dal 12 gennaio e fino al 20 costa 67 euro, poi 97.

      puoi vedere il tuo corso da un’area riservata, quindi nessuna spedizione fisica.
      un abbraccio e a presto
      Lorenzo

  2. Credo di avere una buona dose di pazzia!!!!!!!!!!

    Ciao LOrenzo, grazie per le tue dritte!!!!

    Ti auguro un anno fantastico.
    Loretta

  3. Grande Lorenzo, hai scritto bene, non bisogna mollare mai!! Ho visto i primi video e il contenuto è davvero straordinario. Dai delle ottime basi per iniziare ad acquisire centinaia di contatti, per poi trasformarli in tuoi clienti o collaboratori di marketing. OTTIMO LAVORO, continua così!!!

  4. grazie per queste parole toccanti e vere le persone pazze riescono a cambiare il mondo…. quelle non pazze si fermano al primo ostacolo… la vita è piena di ostacoli dipende a noi trovare la soluzione per superarle…. occorre determinazione per avre un futuro migliore…
    buon natale a te e la tua famiglia a presto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

Le Basi del Network Marketing

Come molti leader distruggono la motivazione del proprio team

Cosa fanno molti leader che distrugge la motivazione del team

Come molti leader distruggono la motivazione del proprio team

E’ possibile recuperare i contatti bruciati?

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te