CRESCITA PERSONALE I Segreti della Mente Millionaria

I Segreti della Mente Millionaria

-

 

Ciao

se vuoi raggiungere la tua libertà finanziaria e aumentare il tuo reddito ed il tuo stile di vita, allora stai guardando il post giusto!

Infatti in questo post ti parlo di un libro che tutti gli esperti del settore giudicano FONDAMENTALE per acquisire la mentalità giusta per “attrarre ricchezza” e di un seminario gratuito a tua disposizione.

Guarda il video adesso. Perdona l’abbigliamento da casa, ma ho avuto l’ispirazione e non l’ho girato di getto:-).

P.S. condividi su fb e lascia un commento 🙂


 

Putroppo la registrazione della conferenza non è andata a buon fine.

Ad ogni modo con il nostro gruppo ci incontriamo a Rimini dal 25 al 27 maggio.

Tutti i dettagli dell’evento li trovate qui

http://www.risorsedellamente.it/seminari-harv-eker/

Fino a domenica vale la promozione 3 biglietti al prezzo di uno.

Per informazioni su come bloccare il tuo posto o altri chiarimenti scrivi a lorenzo.cicetti@gmail.com indicando numeri a cui puoi essere contattato

 

 

Articolo precedenteTraffico Web con YouTube
Articolo successivoNetwork Marketing e Controllo

11 Commenti

  1. Grande Lorenzo, la tua tenacia, il tuo entusiasmo sono contagiosi.

    Spesso si sottovaluta il punto di partenza primario: la mente, perchè si ritiene che per attrarre l’abbondanza sia necessaria una qualche abilità tecnica.

    È incredibile constatare che una volta acquisito il corretto allineamento mentale è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita!

    un abbraccio
    Luca
    P.S. – ci sentiamo presto

  2. Favoloso questo libro di T.Harv Eker!!!Uno degli aspetti da mettere in pratica che possono fare la differenza scritti in questo libro è destinare i nostri soldi dividendoli in più Conti Correnti per la nostra Libertà Finanziaria!Facendo riferimento al fatto che le persone trovano delle giustificazioni vorrei aggiungere che:Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa.Grazie per i tuoi video Lorenzo.

  3. Non capisco se fai formazione, e conseguentemente vendi i tuoi prodotti,ho fai attivita dhs.Comunque ti stimo per il forte impegno per le cose che fai . Ciao

  4. Ciao Lorenzo,

    ho iniziato a seguirti “veramente” da pochissimo tempo, mentre seguo il settore dell’info-marketing da un pò di più, e mi viene spontaneo, oggi, farti i miei più sinceri complimenti, per quello che fai e soprattutto, per come lo fai.

    Dovrebbero esserci più colleghi che, come fai tu, danno un grande valore all’informazione, pura e di qualità nel settore del web marketing e, soprattutto, in modo assolutamente gratuito.

    Con il tuo lavoro, stai aumentando la qualità del nostro settore, (parlo dell’info-marketing), e soprattutto rendi l’area del settore, più respirabile, dato che, purtroppo, denoto spesso molta avidità da parte di illustri colleghi, che compaiono sul web solo ed esclusivamente per vendere i propri prodotti, dando falsa informazione gratuita, e questo alla lunga danneggerà pesantemente il settore.

    Ci vuole il giusto equilibrio, in ogni cosa, la gente ha bisogno di vedere che realmente a noi frega qualcosa del loro futuro, del loro benessere, e della loro crescita.

    Complimenti, e grazie.

    Fabio

    • Ciao Fabio
      grazie per seguirmi e per i complimenti.
      Io credo che per ricevere bisogna dare, e quindi cerco di dare il contenuto che per me è di più valore, che ha fatto la differenza nella mia vita e penso possa farlo anche degli altri.
      Critiche agli altri non le voglio fare, ognuno lavora al meglio che può.
      1 abbraccio e a presto
      Lorenzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

Le Basi del Network Marketing

Come molti leader distruggono la motivazione del proprio team

Cosa fanno molti leader che distrugge la motivazione del team

Come molti leader distruggono la motivazione del proprio team

E’ possibile recuperare i contatti bruciati?

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te