Se hai la voglia di immergerti nel mondo del network marketing, almeno una volta nella tua vita devi aver sentito parlare di Herbalife. Si tratta di una delle aziende più conosciute e serie dell’intero settore e vanta testimonial di prim’ordine, come Cristiano Ronaldo.
La storia di Herbalife e la presenza nel mondo
Facciamo un passo indietro e scopriamo come la società sia diventata un colosso mondiale. Herbalife nasce nel 1980 in USA grazie ad un’idea di una vera e propria icona del settore, Jim Rohn (1930-2009), che ha impartito la sua straordinaria strategia motivazionale a tutti i rivenditori. Nel 1986, dopo appena sei anni di attività, è già quotata in borsa e due anni più tardi ha sedi in diverse parti del mondo (Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia). Nel 1996, a 16 anni dall’apertura, festeggia il miliardo di fatturato con una sede in California nel Century City.
Nel 2000, a 20 anni dall’inizio dei lavori, Herbalife conta più di un milione di rivenditori sparsi in tutto il mondo. È, però, nel 2013 il più grande passo mediatico per l’azienda.
Herbalife diventa sponsor ufficiale di grandissimi campioni dello sport, come Cristiano Ronaldo, Arianna Arrigo, Valentino Gallo e la squadra di basket Virtus Roma.
Il successo, superati i 40 anni di vita, non intende assolutamente fermarsi.
Il catalogo dei prodotti
I prodotti Herbalife, tutti con presenza di aloe vera al proprio interno, sono in genere di largo consumo e sono dedicati alla cura del peso corporeo. Inoltre, fanno parte della gamma degli integratori alimentari per atleti di ogni categoria e peso. Il prodotto di spicco è sicuramente il Formula1, un frullato che si sostituisce ai pasti. La linea Herbalife24 è, al contrario, la più famosa per tutti gli appassionati e praticanti di sport.
Le recensioni che si trovano online
Tutti i prodotti Herbalife sono di un’elevatissima qualità e controllati molto rigorosamente da un’equipe interna di scienziati. I clienti sono stati sempre sicuri e ben disposti a provarli, come dimostrano i risultati ottenuti dall’azienda.
Per quanto riguarda la serietà, Herbalife è sicuramente una delle aziende più serie e sicure nel mondo. Su internet è difficile trovare recensioni negative, come dimostrano gli importanti testimonial che hanno scelto di affiancare il proprio nome a quello della società americano.
Credete che Cristiano Ronaldo possa mettere la faccia in una truffa?