CRESCITA PERSONALE Consapevolezza: Come Essere a Tuo Agio Con Te Stesso

Consapevolezza: Come Essere a Tuo Agio Con Te Stesso

-

Ciao Caro Amico,

questo video parla di te, di me, di noi.

Parla di come è possibile raggiungere pace, tranquillità e successo partendo da una premessa fondamentale: conosci te stesso?

Ma chi sei tu? Ne parlo nel video.

Sono 37 minuti di puro contenuto. Prenditi una bibita, un tè e quello che ti piace e ritagliati questo tempo per te. Buona visione. Accedi con FB per vedere il video

[fb_wpress_content_locker id=”148″ title=”ACCEDI CON FACEBOOK PER GUARDARE IL VIDEO” message=”Come Essere a Tuo Agio Con Te Stesso” autopost=”1″ autopost_message=”Sto guardando “Come Essere a Tuo Agio con Te Stesso”]


[/fb_wpress_content_locker]

 

12 Commenti

  1. Alleniamo la nostra mente a pensieri e fatti positivi affinché accresca il nostro credo , la consapevolezza positiva di noi stessi e del saper fare… Grazie Lorenzo , sei un faro di energia positiva ogni volta che vedo con piacere e attenzione i tuoi video di insegnamento ..
    Ciao carissimo e grazie ancora ..

  2. “IL SEGRETO DELLA GUARIGIONE QUANTICA” ! Fare esperienza della non-esperienza della consapevolezza pura dona un sentimento di estasi, gioia, beatitudine, pace interiore che trascende mente e pensieri dannosi e negativi ! Mi ha fatto piacere prestare attenzione a questo video. Grazie Lorenzo !

  3. Il tuo video e’stato molto illuminante! Spero mi aiuti ad affrontare meglio le paure legate a questo lavoro,ma in generale a tutte le difficolta’della vita,e a meglio riflettere su ogni punto che hai affrontato…capita poi a fagiolo in questo preciso istante della mia vita in cui serve maggiore calma interiore! Grazie!

  4. Grande Lorenzo,
    dimostri davvero che fai il tuo lavoro con passione e con dedizione,e questo và a vantaggio di tutti anche se non necessariamente facenti parte della tua downline, e per questo
    dimostri, essendo al di sopra delle parti, la classe di un vero leader.
    Ciao e grazie

  5. Hai ragione. Quando si ha questa consapevolezza si viaggia ad un’altra velocità. Il che non significa andare più veloce, anzi! Ti sembra di andare molto più lentamente. E allora osservi. E sei ben cosciente di tutto, calmo, sereno e soprattutto presente.
    La parte difficile è mantenere questo stato di consapevolezza.
    Mi ha colpito molto la struttura della tua presentazione. E ti faccio i miei complimenti perchè dietro c’è un gran bel lavoro. Graduale ed efficace.
    Sei riuscito a buttarmi nuovamente dentro a questa consapevolezza a me tanto cara che a periodi va e viene.

    Grazie e a presto

    Marco

  6. Salve piacere di fare la tua conoscenza:). Girando per il web cercavo di trovare un sito che poteva aiutarmi a lavorare part-time su internet…
    Tra le varie FAQ lette sul stito clocal Income ho trovato il link del tuo blog.
    Bhè questo video per me è sensazionale, ci ho ruiflettuto molto sulle cose che hai detto che a parere mio sono giustissime.
    Sopratutto il passaggio dove spiegavi di credere in se stessi, io in relatà no sono molto timido ma qualche volta non credo nelle mie capacità interiori, grazie a te ho caapito qualcosa di fondamentale ovvero essere liberi nella propria VITA.
    Tra poco mi iscriverò come utente Affiliate Partner. Spero di trovarmi bene.

    • Ciao Giovanni, grazie del commento.
      sono felice che questi insegnamenti ti siano piaciuti. Credere in sè stessi ed insegnarlo è alla base del mio lavoro e quello in cui credo.
      E vedere che altre persone ne beneficiano è una soddisfazione enorme.

      a presto
      Lorenzo

  7. Complimenti Lorenzo,mi è piaciuto molto e condivido quello che dici.Quell esempio non siamo il nostro corpo,non siamo i nostri oensieri e allora chi siamo è una cosa che avevo letto in un testo e l’avevo fatta mia . Ritrovarla nel tuo metodo di insegnamento al miglioramento personale mi ha fatto molto piacere.
    Ciao e a presto
    Massimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

Come chiudere più contatti nel Network Marketing

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Perché le persone che sponsorizzo non fanno nulla

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Gestire Rabbia e Odio

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te