NETWORK MARKETING Come Fare Marketing Gratis – La proposta finanziata

Come Fare Marketing Gratis – La proposta finanziata

-

In questo post voglio parlarti di un concetto ormai consolidato in America e che in Italia si sta facendo spazio proprio ora.

Si tratta della proposta finanziata ed è un modo per finanziare il nostro marketing per generare contatti per il nostro network.

Quando facciamo network dobbiamo crearci una lista nomi il più abbondante possibile e continuativa, e per fare questo incorriamo in costi che verranno coperti nel momento in cui effettivamente sponsorizziamo o in cui vendiamo dei prodotti per la nostra azienda.

Ho già detto in altri articoli che i costi possono essere di diverso tipo, per esempio il tempo che impieghiamo per smanettare, la benzina della macchina, il telefono….

Ci sono 2 fattori da considerare principalmente:

1. spesso il reddito nel Network Marketing si trova a più lungo termine, quando la nostra organizzazione ha raggiunto una certa dimensione. Fino a quel momento possiamo solo parlare di spiccioli o quasi.
2. Il 95% delle persone a cui proponiamo il nostro network non sarà interessato per tante ragioni, sarà magari interessato ad un altro business più confacente alle sue caratteristiche ed al suo modo di pensare.

Qual’è la soluzione a questo? La proposta finanziata ci consente di monetizzare anche il restante 95% dei nostri contatti offrendo loro della formazione di qualità adatta a qualsiasi cosa stanno facendo nel settore del network marketing.

Questo ci dà a noi la possibilità di guadagnare del denaro immediatamente e di guadagnarlo anche da persone che ci hanno detto di no al nostro business primario.

Un’altra caratteristica importante da considerare è che in questo modo, con prodotti generici, possiamo avvicinare in modo “neutrale” persone che sono già nel Network Marketing, posizionarci come dei consulenti anziché come il solito venditore che vuole proporgli un nuovo business senza nemmeno sentire per nulla le sue esigenze.

E ci torna sicuramente utile per incrementare il nostro reddito, soprattutto con tutte quelle persone che ci stanno proponendo nuovi business.

E’ un fenomeno ormai consolidato, è sotto gli occhi di tutti che network belli e brutti, in prelancio, in start up, …spuntano come funghi e tutti sono a cercare la prossima opportunità della vita.

Possiamo fare un favore a queste persone passando loro il corso di Sponsorizzazione Magica (con il nostro link affiliato ovviamente), o il pacchetto chiavi in mano di Empower Network, o qualsiasi altra cosa che possa tornare utile a loro (e mette giuste commissioni nelle nostre tasche).

Se ancora non sei affiliato a Sponsorizzazione Magica puoi farlo ora a questo link
Se non hai ancora provato il pacchetto “chiavi in mano” di Internet Marketing per Networkers puoi farlo qui

Ho spiegato il concetto di proposta finanziata in un video appositamente studiato per le persone che fanno Network Marketing. Ecco qui www.quasiunsegreto.com/network

Mi farebbe piacere sapere cosa né pensi, ti invito a lasciare un tuo commento sotto al post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gli Ultimi 3 Articoli

Come Presentare il tuo Business di Network Marketing

In questo video ti parlo di come presentare la tua opportunità di network marketing

Avon, il colosso del network marketing al femminile

Tutti noi, sia addetti ai lavori sia semplici cittadini, abbiamo sentito parlare almeno una volta nelle nostre...

Herbalife, i re del network marketing

Se hai la voglia di immergerti nel mondo del network marketing, almeno una volta nella tua vita...

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te