COACHING

 

Il Coaching: La Strada più Veloce per il Tuo Successo

 

 

Ciao in questa pagina voglio parlarti di una cosa molto importante.

E’ una cosa provata e risaputa e su cui praticamente tutti sono d’accordo, dai più grandi studiosi a qualsiasi persona che incontri per la strada. E’ il modo più veloce per imparare e padroneggiare una certa abilità o competenza.

Si Tratta di Imparare Direttamente da Chi SA Fare Quella Cosa

L’Idea è non c’è bisogno di reinventare la ruota. Se si segue qualcuno che sa fare e ha raggiunto quello che tu vuoi raggiungere allora la velocità a cui puoi raggiungere i Tuoi Obiettivi AUMENTA DRASTICAMENTE.

Io quando ho iniziato nel Network Marketing non avevo mentori, non avevo coach. Sfortunatamente i miei sponsor non avevano il successo che io volevo e non avevano la più palllida idea di come ottenerlo.

Stavo copiando persone che non sapevano quello che facevano

Questo mi ha portato a fallire per un lungo periodo, ho sprecato tempo, denaro ed energie. Stavo cercando soluzioni e perciò quando sono arrivato su Internet ho trovato il mio primo coach.

Sapevo che avevo bisogno di aiuto, qualcuno che mi prendesse per mano e mi facesse vedere cosa fare.

Cosi ho messo insieme i pochi soldi che avevo, ho speso diverse centinaia di euro e ho assunto il mio coach personale.

I risultati a cui quegli insegnamenti mi hanno portato sono sotto gli occhi di tutti e rendono quell’investimento veramente insignificante rispetto a quello che mi ha fatto ottenere.

Ti invito pertanto a verificare se per te questo E’ IL MOMENTO GIUSTO per avere un Personal Coach.

Ma non solo…

Un coach serve anche e soprattutto per tenerti focalizzato sui tuoi obiettivi.

Da soli spesso manchiamo di quell’autodisciplina sufficiente per rimanere focalizzati e fare le cose che ci servono. Un coach può aiutarci a monitorare anche settimanalmente i nostri risultati e spingerci a fare quello che dobbiamo fare e a mantenere il giusto atteggiamento.

Se scegli di fare un programma di coaching con me ti aiuterò a stabilire i tuoi obiettivi, definirli correttamente su carta, stilare un programma chiaro e temporalmente definito da seguire e ti spingerò a rispettarlo.

Inoltre, per esperienza so che nella vita abbiamo momenti in cui non siamo al TOP e abbiamo bisogno di una persona esperta che ci aiuti a dirigere il nostro Focus in direzioni migliori.

Servizio di COACHING

Prima di effettuare il pagamento al link sotto, ti invito a fare una verifica sulla tua motivazione.

Lasciami spiegare. Affinchè il Coaching abbia successo è necessario che chi lo riceve sia SERIAMENTE INTENZIONATO a migliorare la sua situazione. Quindi se non hai un DESIDERIO BRUCIANTE di cambiare la tua situazione ti invito a non ORDINARE IL MIO SERVIZIO DI COACHING.

Questo sia nel Tuo ma anche nel Mio interesse, dal momento che il tempo che dedico al Coaching è limitato (4 ore a settimana) e la mia motivazione più grande non sono  soldi in sé stessi, quanto la soddisfazione nel vedere i miei studenti OTTENERE GRANDI risultati.

Scegli l’opzione più adatta a Te

1 Sessione di 45 minuti di COACHING PRIVATO in Teleconferenza con me su skype a 77 euro

3 Sessioni di 45 minuti di COACHING PRIVATO in Teleconferenza con me su skype a 210 euro (70 euro cad)

10 Sessione di 45 minuti di COACHING PRIVATO in Teleconferenza con me su skype a 670 euro (67 euro cad)


Opzioni Coaching



          

Seminari Online

Se hai già un Team di Network Marketing (minimo 10 persone) puoi richiedermi di parlare come relatore/motivatore per il Tuo Team. Le lezioni si tengono in Teleconferenza con Software Professionale (alta qualità audio/video) e…

Potrebbe Essere Uno dei Punti di Svolta per La Tua Organizzazione.

Oltre ad un investimento a Costo ZERO per te (semplicemente facendo pagare una piccola quota ad ogni persona del Tuo Team).

Ogni conferenza dura circa 2 ore e verte sui seguenti argomenti:

La conversazione di Sponsorizzazione: come Sponsorizzare Efficacemente i Tuoi Contatti

Leadership: Come Sviluppare Leaders, incoraggiare lavoro di squadra e incoraggiare la produttività nel tuo Team.

Il Processo di Follow Up: costruire una forte relazione con i tuoi contatti attraverso autorisponditori, teleconferenze, raccontando storia, come usare i video ed altri contenuti

Atteggiamento Mentale: Eliminare le paure e le limitazioni auto-imposte, trovare la propria passione, diventare il Leader che altri vogliono seguire.

Altri argomenti disponibili su richiesta


Seminari Online