CHI SONO

Ciao e benvenuto nel mio Blog!

 

 
Mi chiamo Lorenzo Cicetti e, oltre ad essere un Networker Professionista, sono un papà di 2 splendidi bambini, Leonis e Julian.
Nella mia vita sono passato da Bancario a vivere una vita libera con il Network e l’ho raccontato nel mio libro, che puoi trovare qui in offerta insieme a un corso in regalo.
Puoi anche seguirmi sui miei social, principalmente Facebook, Instagram e Tik Tok e anche contattarmi con un messaggio privato per informazioni su come lavorare con me.
Ora ti racconto un po’ della mia filosofia.

Credo Che Nella Vita Tutto è Possibile e Voglio Vedere sempre il lato Positivo di Ogni Situazione e Persona.

Lavoro ogni giorno su me stesso, cerco di migliorare sempre perché credo che per vivere al meglio bisogna evolversi continuamente a 360 gradi.

Ho conosciuto il Network Marketing nel 2006. Non ero in una bella situazione. Ero frustrato, ansioso e insoddisfatto del mio lavoro.
 
Il lavoro in Banca non mi gratificava, non era la mia passione, non era quello che volevo.
 
Il Network Marketing è stata una reazione, forse l’unica che potevo avere in quel momento (e sono fermamente convinto che per la stragrande maggioranza delle persone sia l’unico modo possibile per raggiungere i propri sogni)…è stato amore a prima vista. L’idea di poter avviare un’attività imprenditoriale MIA e di poter guadagnare una rendita mi conquistarono subito.
 
Vorrei raccontarti di aver avuto successo fin da subito e senza difficoltà, ma non è andata esattamente così, ci sono stati alti e bassi, momenti difficili e momenti in cui volevo mollare tutto. Oggi posso dirti che tutte le difficoltà e le sofferenze vengono per una ragione precisa e sono necessarie per assaporare con gusto i successi ottenuti.

Le Difficoltà e i Fallimenti Sono Stati i Miei Migliori Insegnanti. La Ragione è Che NON Ho Mai MOLLATO (nemmeno quando volevo farlo con tutto me stesso)

E ho sempre inseguito il mio grande sogno:

costruirmi qualcosa di mio, magari che potesse continuare anche senza il mio lavoro e magari coniugandolo con la mia passione più grande: le persone e la creazione di relazioni gratificanti.

CREDO FERMAMENTE che ciò che contribuisce veramente alla nostra FELICITA’ è il NOSTRO CONTRIBUTO alla vita degli altri, proprio come avviene in un’attività di Network Marketing.

Dopo qualche anno, e molti risultati ottenuti ho anche realizzato molti sogni. Il primo è stato quello di lasciare il mio “sicuro” lavoro in banca nel 2012, data da cui sono un networker full time. Poi questo business mi ha dato la possibilità di viaggiare molto, investire, comprare la macchina dei miei sogni e ora la mia motivazione principale è:

AIUTARE PIU’ PERSONE POSSIBILI A MIGLIORARE LA PROPRIA VITA CON UN’ATTIVITA’ CHE LI APPASSIONA E CHE LI GRATIFICA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA (e sono già sulla buona strada)

 Ora il regalo che voglio fare a te che stai leggendo questo blog è incoraggiarti a guardarti dentro, e a renderti conto che se una persona semplice come me ce l’ha fatta, anche tu ce la puoi fare. Ricorda che

DENTRO DI TE C’E’ UN FORZA INCREDIBILE, ED UNA VOLTA CHE NE DIVENTI CONSAPEVOLE NON CI SONO LIMITI A QUELLO CHE PUOI FARE, ESSERE O AVERE.

 

Questo blog vuole condividere le informazioni, la conoscenza e le esperienze che mi hanno permesso di raggiungere un livello di felicità e di successo che molti purtroppo non riescono a raggiungere e nemmeno immaginare…
Prenditi il tuo tempo per vedere i miei video e i miei insegnamenti. Ti assicuro che quello che troverai in questo blog ti aiuterà a sviluppare te stesso e a segure il tuo cuore.
Assicurati di seguirmi su Facebook e condividere queste informazioni con i tuoi amici per dare la possibilità a più persone possibili di vederle.
Al Tuo Successo,

Lorenzo