Uncategorized Autoresponder per Fare Email Marketing

Autoresponder per Fare Email Marketing

-

Ciao Amico/a

in questo post ti voglio parlare del servizio di

Autoresponder per fare Email Marketing

E’ un mio segreto per sponsorizzare nuove persone o vendere prodotti informativi in modo facile e divertente, letteralmente “PREMENDO UN BOTTONE”

E non solo, ti permette di costruirti la tua LISTA di contatti targettizzati (se vuoi saperne di più scaricati il mio video corso di Internet Marketing se ancora non l’hai fatto. La strategia di costruirti la tua lista è l’unica che può permetterti di generare un reddito continuativo e crescente nella tua attività.

Accedi con Facebook e Guarda il perchè in questo video.

[fb_wpress_content_locker id=”2″ title=”ACCEDI CON FACEBOOK PER GUARDARE IL VIDEO” message=”Come Sponsorizzare Premendo un Bottone” autopost=”1″ autopost_message=”Sto guardando “Come Sponsorizzare Premendo un Bottone””]


[/fb_wpress_content_locker]

 

 

 

8 Commenti

  1. Ciao Lorenzo,
    se ancora ti seguo è perchè a differenza degli altri una volta che hai acquistato il loro prodotto ti mandano altre due o tre mail e poi si dimenticano, se non quando dicono di avere rivoluzionato un grande sistema che va alla grande. Mi spiego, certi infomarketer fanno la pagina di vendita senza nessun info-prodotto, ma gli ignari acquirenti nel momento in cui leggono la recensione fatta in modo molto persuasiva e cliccano sul bottone “Acquista ora” si ritrovano con la scritta prodotto esaurito, e si riservano di rimetterlo sul mercato solo prenotandolo. La realtà è ben diversa, l’infoprodotto non esiste e se il gioco vale la candela l’infomarketer in due giorni lo crea e il gioco è fatto. Invece tu sei reale, almeno questa è la mia impressione strettamente personale, continua così.
    P.S. e ancora da te non acquisto niente, figuriamo quando acquisterò mi ci vuole un hard disk solo per te. Grazie per tutte le informazioni

  2. Ciao Lorenzo!
    Noi non ci conosciamo di persona, ma devo dirti con tutta sincerita’,che sei l’unico che continua ad inviare email piene di; novita, molto interessanti,formative,comprensive,ecc. ecc.

    Bravo si vede che ti sei formato e sai trasmettere utili info per chi fa’ MLM.

    Ho visto il tuo Prodotto(sponsorizzazione magica)non l’ho comprato perche’mi sembrava simile agli altri,che poi finiscono nel dimenticatoio,poi ho notato che il prezzo è quasi raddoppiato, mentre gli altri addirittura li hanno quasi triplicati. Senza contare che alla fine non si sa’ l’esatto valore del prodotto.

    Poi mi sono accorto che avevo un “bonus” tramite un prodotto acquistato ma non l’ho mai visto (Strano non ti pare?)

    Lorenzo da parte mia ti faccio i miei complimenti per la persona che sei, grazie per tutte le info che ricevo,ho creato una cartella personale con il tuo nome.
    Saranno fortunati coloro che Ti Avranno come Sponsor.

    Per ora Ti Saluto…..Con Molta Ammirazione e….Una punta di Simpatica invidia.

    Salvatore

    • Ciao Salvatore
      ti ringrazio per la fiducia che mi dai.
      Con riferimento ai prezzi del prodotto, ognuno li mette quello che ritiene opportuno.
      Per quando riguarda il mio, credo che il prezzo sia veramente basso considerando il valore del corso (e l’importanza della tematica nel network marketing).
      Se non ti è stato dato un bonus promesso, io lo richiederei se fossi in te.

      grazie per l’apprezzamento del mio lavoro
      1 grande abbraccio
      Lorenzo

  3. Ciao Lorenzo,
    anche io sono concorde nel confermare che l’email marketing necessita di un ottimo autorisponditore. Io personalmente utilizzo trafficwave se hai tempo e voglia prova la versione gratuita di un mese; è davvero fantastico.
    A presto

    • Ciao Irene
      il fatto degli autorisponditori è che una volta scelto uno non puoi cambiarli dal momento che non ti fanno importare i contatti. Comunque l’importante è che sei soddisfatta della tua scelta. Grazie del commento e un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gli Ultimi 3 Articoli

Come chiudere più contatti nel Network Marketing

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Perché le persone che sponsorizzo non fanno nulla

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Gestire Rabbia e Odio

Perchè insegnare a Promuovere il Prodotto nel Tuo Team

Categorie

Altri ArticoliCORRELATI
Raccomandati per te